Zanetti vince il Premio dell'AIAC come "Leader per sempre"

Zanetti vince il Premio dell’AIAC come “Leader per sempre”


Javier Zanetti si è aggiudicato il premio “Leader per sempre”, consegnato dall’AIAC, l’Associazione Italiana Allenatori Calcio. L’onorificenza gli è stata conferita nell’ambito dell’evento “Football Leader 2017″.

ZANETTI PER L’AIAC: “RECORDMAN CARSIMATICO E CARRIERA STRAORDINARIA”

La motivazione per l’assegnazione del premio allo storico capitano nerazzurro e all’attuale vice-presidente della società è stata la seguente:

“Campione indiscusso ed emblema di leadership dentro e fuori dal terreno di gioco. Fuoriclasse assoluto per i suoi gesti tecnici e per un comportamento sempre all’insegna del fair-play. Un recordman carismatico che ad una carriera calcistica straordinaria ha saputo abbinare l’impegno sociale”.

Non c’è dubbio che Zanetti nella sua immensa carriera abbia davvero meritato di ricevere un riconoscimento simile. Le sue doti di leader dello spogliatoio, prima che da calciatore in campo, gli sono state riconosciute da compagni e allenatori vari.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl