Zanetti vince il Premio dell'AIAC come "Leader per sempre"

Zanetti vince il Premio dell’AIAC come “Leader per sempre”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Javier Zanetti si è aggiudicato il premio “Leader per sempre”, consegnato dall’AIAC, l’Associazione Italiana Allenatori Calcio. L’onorificenza gli è stata conferita nell’ambito dell’evento “Football Leader 2017″.

ZANETTI PER L’AIAC: “RECORDMAN CARSIMATICO E CARRIERA STRAORDINARIA”

La motivazione per l’assegnazione del premio allo storico capitano nerazzurro e all’attuale vice-presidente della società è stata la seguente:

“Campione indiscusso ed emblema di leadership dentro e fuori dal terreno di gioco. Fuoriclasse assoluto per i suoi gesti tecnici e per un comportamento sempre all’insegna del fair-play. Un recordman carismatico che ad una carriera calcistica straordinaria ha saputo abbinare l’impegno sociale”.

Non c’è dubbio che Zanetti nella sua immensa carriera abbia davvero meritato di ricevere un riconoscimento simile. Le sue doti di leader dello spogliatoio, prima che da calciatore in campo, gli sono state riconosciute da compagni e allenatori vari.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy