Totopanchina Inter: spunta un altro nome. Ecco di chi si tratta

Totopanchina Inter: spunta un altro nome. Ecco di chi si tratta


Quello dell‘Inter è un vero e proprio “Totopanchina“. Assieme ai tanti nomi che circolano come sostituto di Pioli, se ne aggiunge un altro intrigante.

TOTOPANCHINA NERAZZURRO: SPUNTA UN ALTRO CT ITALIANO

Se il sogno di Suning è quello di avere in panchina Antonio Conte, le altre opzioni non sono affatto tralasciate. Tantissimi sono i nomi che circolano attorno alla panchina nerazzurra per sostituire Pioli. Profili sia italiani che internazionali, tutti ritenuti adatti per il progetto vincente che Suning ha intenzione di realizzare. Da SimeoneSpallettiSampaoli o anche il CT del Monaco Jardim. L’ultimo nome che si aggiunge alla lista di questo Totopanchina è quello di Fabio Capello. Un profilo intrigante anche per la sua esperienza internazionale e bravura che è ormai nota a tutti. Il CT italiano è stato già contattato un paio di volte ma la sua risposta è sempre stata negativa, deciso a non allenare più. Tuttavia il progetto vincente che Suning vuole intraprendere potrebbe convincere l’ex CT della nazionale inglese tra le tante e tornare a sedere su una panchina, quella nerazzurra.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl