Totopanchina Inter: spunta un altro nome. Ecco di chi si tratta

Totopanchina Inter: spunta un altro nome. Ecco di chi si tratta

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Quello dell‘Inter è un vero e proprio “Totopanchina“. Assieme ai tanti nomi che circolano come sostituto di Pioli, se ne aggiunge un altro intrigante.

TOTOPANCHINA NERAZZURRO: SPUNTA UN ALTRO CT ITALIANO

Se il sogno di Suning è quello di avere in panchina Antonio Conte, le altre opzioni non sono affatto tralasciate. Tantissimi sono i nomi che circolano attorno alla panchina nerazzurra per sostituire Pioli. Profili sia italiani che internazionali, tutti ritenuti adatti per il progetto vincente che Suning ha intenzione di realizzare. Da SimeoneSpallettiSampaoli o anche il CT del Monaco Jardim. L’ultimo nome che si aggiunge alla lista di questo Totopanchina è quello di Fabio Capello. Un profilo intrigante anche per la sua esperienza internazionale e bravura che è ormai nota a tutti. Il CT italiano è stato già contattato un paio di volte ma la sua risposta è sempre stata negativa, deciso a non allenare più. Tuttavia il progetto vincente che Suning vuole intraprendere potrebbe convincere l’ex CT della nazionale inglese tra le tante e tornare a sedere su una panchina, quella nerazzurra.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy