Chelsea: ecco la strategia per trattenere Antonio Conte

Antonio Conte è uno dei nomi che circolano attorno alla panchina nerazzurra come possibile sostituto del mister Pioli. Suning sarebbe disposto a tutto pur di avere il CT italiano alla guida dell’Inter. Allo stesso modo il Chelsea non vuole privarsi di una pedina fondamentale quale è Conte.

IL CHELSEA LE PROVA TUTTE PER TRATTENERE ANTONIO CONTE

Nonostante il forte interesse nerazzurro, il futuro di Antonio Conte dovrebbe essere ancora made in London. Secondo Sky Sport, alla fine l’ex ct azzurro resterà sulla panchina del Chelsea. La società londinese è pronta a mettere sul tavolo un prolungamento del contratto e un adeguamento dell’ingaggio. Inoltre Roman Abramovich vuole accontentare l’allenatore con una rosa in grado di essere protagonista in Champions League.

Tutto passa dall’innesto di 4-5 top player e dalla conferma di pedine fondamentali quali Courtois ed Eden Hazard. Le garanzie a Conte sembrano essere arrivate; a tal punto che Conte sembra stia programmando anche la vita personale in quel di Londra. Se tutto dovesse andare per il meglio, anche la moglie Elisabetta e la figlia Vittoria seguiranno in Inghilterra il mister italiano.

Impostazioni privacy