TS - Osservatori nerazzurri al da Luz per Benfica-Porto. Ecco gli obiettivi di mercato

TS – Osservatori nerazzurri al da Luz per Benfica-Porto: ecco i giocatori monitorati

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nell’edizione odierna di Tuttosport è stata riportata la notizia della presenza di alcuni osservatori nerazzurri presenti sabato sera allo stadio da Luz di Lisbona in occasione del big match tra Benfica e Porto.

 I NOMI DEGLI OSSERVATI

I principali giocatori ad essere stati osservati sono due, ovvero il laterale destro delle “Aquile Rosse” Nelson Semedo  da tempo in orbita Inter e il centrale brasiliano del Porto Felipe. Se per il primo come già detto le attenzioni dell’Inter sono ormai storia vecchia il difensore ex Corinthias è un nome nuovo per gli uomini mercato di Ausilio.

CONCORRENZA FOLTA

Il Brasiliano classe ’89, compirà gli anni il prossimo 16 maggio, è arrivato in Europa lo scorso luglio dopo aver speso gran parte della propria carriera in Brasile tra le file del Timao e ha una clausola da ben 50 milioni. Gli scout 007 non erano comunque soli dato che come riporta il quotidiano torinese vi erano anche osservatori di diversi top club europei quali: Arsenal, Chelsea, Barça, Liverpool, United, Psg e Juventus.

MERCATO, LE ULTIME DOPO L?INCONTRO TRA AUSILIO E SUNING

 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy