TS - Osservatori nerazzurri al da Luz per Benfica-Porto. Ecco gli obiettivi di mercato

TS – Osservatori nerazzurri al da Luz per Benfica-Porto: ecco i giocatori monitorati


Nell’edizione odierna di Tuttosport è stata riportata la notizia della presenza di alcuni osservatori nerazzurri presenti sabato sera allo stadio da Luz di Lisbona in occasione del big match tra Benfica e Porto.

 I NOMI DEGLI OSSERVATI

I principali giocatori ad essere stati osservati sono due, ovvero il laterale destro delle “Aquile Rosse” Nelson Semedo  da tempo in orbita Inter e il centrale brasiliano del Porto Felipe. Se per il primo come già detto le attenzioni dell’Inter sono ormai storia vecchia il difensore ex Corinthias è un nome nuovo per gli uomini mercato di Ausilio.

CONCORRENZA FOLTA

Il Brasiliano classe ’89, compirà gli anni il prossimo 16 maggio, è arrivato in Europa lo scorso luglio dopo aver speso gran parte della propria carriera in Brasile tra le file del Timao e ha una clausola da ben 50 milioni. Gli scout 007 non erano comunque soli dato che come riporta il quotidiano torinese vi erano anche osservatori di diversi top club europei quali: Arsenal, Chelsea, Barça, Liverpool, United, Psg e Juventus.

MERCATO, LE ULTIME DOPO L?INCONTRO TRA AUSILIO E SUNING

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl