Pastorello: “Solo Suning potrebbe spendere 100 mln per Mbappé. Candreva? Resta all’Inter”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il progetto di Suning continua a incassa attestati di fiducia e stima da parte di tutti gli addetti ai lavori del mondo calcistico. Ultime parole di rilievo arrivano da Federico Pastorello, uno dei maggiori procuratori italiani.

CANDREVA RESTA ALL’INTER

L’agente è stato intervistato da Il Messaggero e ha svelato un retroscena di mercato risalente all’ultima sessione invernale legato ad Antonio Candreva: “Ha ricevuto un’offerta importante dall’Inghilterra a fine gennaio. Credo che l’Inter abbia intenzione di tenerselo stretto, Antonio poi è molto contento di far parte della squadra che diventerà l’anti-Juve”. Chiara allusione all’offerta del Chelsea di Conte che aveva fatto una proposta economica all’Inter.

SUNING COLOSSO ECONOMICO

Già, perché il progetto sportivo di Suning ha pochi eguali al mondo, vista l’enorme disponibilità economica del colosso di Nanchino: “Il club nerazzurro è quello più interessante dove poter andare. Solo l’Inter, per esempio, potrebbe permettersi di spendere 100 milioni per Mbappé“. 

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è nella famiglia editoriale del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy