Conferma Ausilio, un viaggio a Nanchino consolida la sua posizione

GdS – Ausilio convocato a Nanchino, si va verso il rinnovo di contratto


Piero Ausilio è stato convocato giovedì nella sede della Suning, a Nanchino, voluto direttamente da Zhang Jindong. Sul piatto rinnovi contrattuali e pianificazione del mercato, con lo stesso direttore sportivo che vede così la conferma nell’Inter.

AUSILIO VOLA IN CINA

Zhang Jindong pensa in grande e soprattutto conferma Piero Ausilio nell’Inter. Questa la sensazione che riporta La Gazzetta dello Sport nel viaggio, un vero e proprio blitz Italia-Cina, che Ausilio ha effettuato tra giovedì e domenica.

SI LAVORA FRA FFP E MERCATO

Sul tavolo la programmazione di mercato, le eventuali cessioni che possano portare alle plusvalenze richieste dal fair play finanziario, con rinnovo contrattuale di Ausilio previsto per Pasqua, quando Zhang Jindong sarà in prima persona a Milano.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl