Inter Strootman, l'olandese piace ma per adesso è solo un interesse

GdS – Inter vigile su Strootman: la situazione


Inter Strootman, un interesse vivo da parte dei nerazzurri che conferma anche la Gazzetta dello Sport. Siamo ancora lontani da una trattativa ma l’Inter, in Olanda per seguire De Vrij, sfrutterà l’occasione per dare un’occhiata anche al centrocampista della Roma.

Inter Strootman, per ora solo un interesse

L’Inter avrà un osservatore a Sofia ed Amsterdam per le due partite della nazionale olandese. Ufficialmente in viaggio per Stefan De Vrij, ci sarà occasione per osservare ulteriormente d vicino Kevin Strootman. Il centrocampista della Roma è conosciuto molto bene dall’ambiente nerazzurro. Osservarlo un’altra volta servirebbe solo a convincersi del valore del giocatore. All’Inter Strootman piace e tanto. I rapporti con la Roma però sono ottimi e non si vorrà forzare l’olandese per non andare a rovinarli. 

Allo stesso tempo, il numero 6 giallorosso deve tanto alla società che lo ha guarito e aspettato quasi due anni. Per questo neanche lui chiederà la cessione. Se mai ci dovrà essere una minima apertura, allora partiranno i colloqui tra le due società e poi eventualmente con il giocatore.

Inter su De vrij, le cifre

 

Copyright © 2015 Cierre Media Srl