Miranda: "Siamo una Nazionale matura, giochiamo sempre per vincere"

Miranda: “Siamo una nazionale matura, giochiamo sempre per vincere”


L’Uruguay, finora, non aveva perso in casa e aveva subito solo un gol nel corso delle qualificazioni per la Coppa del Mondo 2018. Ieri è stata sconfitta dal Brasile per 4-1 ( tre gol di Paulinho e uno di Neymar). Il capitano della nazionale per questa partita (Tite distribuisce la fascia a rotazione) Miranda ha elogiato il gruppo.

LE DICHIARAZIONI DI MIRANDA

“Si tratta di una nazionale matura, una squadra ben organizzata, tatticamente ognuno assolve al suo ruolo. Abbiamo subito il gol all’inizio, non ci siamo disperati sapendo di poter rimontare il risultato. Neymar? Penso che oggi sia il giocatore che vive momento migliore. Il prossimo pallone d’oro è suo. La qualificazione? Dà tranquillità, ma la gente conosce il nostro potenziale e quello che abbiamo da mostrare. Dobbiamo dimostrare che siamo la Nazionale e che giochiamo per vincere.”

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl