Clamoroso alla Lega A: le top della serie A minacciano l’addio!

Quest’oggi alla Lega Galliani come portavoce di Juve, Napoli, Milano, Inter, Fiorentina e Roma, ha parlato di un clamoroso addio dei club alla Lega A.

“LA LEGA A È UNA FOGLIA DI FICO”

Ecco le incredibili parole rilasciate da Adriano Galliani. Oggi era prevista l’elezione del presidente della Lega A, ma al tavolo sono rimasti in 13; numero minimo necessario che non sussisteva, e dunque l’elezione slitterà nuovamente. Ecco le sue dichiarazioni:

I rappresentanti delle big fuori dalla sede della Lega A

“Non è possibile trovare una soluzione e andare avanti con i lavori, noi rappresentiamo l’80 per cento dei tifosi in Italia. La governance è una foglia di fico, il problema è come al solito la ripartizione dei diritti televisivi. Il commissariamento? Non è una cosa che ci riguarda. Noi così non possiamo andare avanti, ci vadano i club rimasti al tavolo,se vogliono… Di certo non potranno decidere su questioni economiche, che sono preponderanti, perché ci vogliono 15 voti. Io non faccio il tifo per nulla e non sono favorevole al commissariamento. Se non si dovesse arrivare nei tempi previsti dalle norme però, diventerebbe indispensabile

Impostazioni privacy