Il centrocampista Joao Mario:"Non rimpiango di essere venuto qui. Sono molto contento"

Joao Mario: “Non rimpiango di essere venuto qui. Sono molto contento”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Intervistato dai media portoghesi, il centrocampista Joao Mario parla della sua scelta di trasferirsi a Milano sponda nerazzurra. Consapevole della difficoltà del campionato italiano, afferma di non essersi pentito della scelta compiuta.

IL CENTROCAMPISTA JOAO MARIO:”SONO SODDISFATTO DEL MIO OPERATO ALL’INTER”

Nella conferenza stampa prima del match che vedrà in campo la sua nazionale e l’Ungheria. Il centrocampista Joao Mario ha parlato anche del club nerazzurro. Ecco le sue parole:

“Sono orgoglioso di ciò che ho fatto allo Sporting, ma non è il caso di parlarne. Lo mia ex squadra sta andando per la sua strada e sono contento per questo, io ora sono concentrato sulla nazionale. Certo, c’è un po’ di nostalgia ma ora sono qui. Non sto rimpiangendo la scelta che ho fatto, è stata consapevole. Sono molto contento di essermi trasferito all’Inter. Quello italiano è un campionato molto forte tatticamente, ma anche molto aggressivo, con molti scontri. Il livello in Italia è leggermente superiore a quello del campionato portoghese. Sono soddisfatto del mio operato all’Inter”.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy