NEXT GEN INTER: Altra rete di Manaj con il Pisa, minutaggio scarso per Dimarco

NEXT GEN INTER – Altra rete di Manaj con il Pisa, minutaggio scarso per Dimarco


Torna Next Gen Inter, la rubrica di SpazioInter sul rendimento dei giovani nerazzurri in prestito. In Serie A, ancora assente Caprari, mentre Dimarco ha giocato solo uno spezzettone di partita. In B, ancora protagonista Manaj.

NEXT GEN INTER: POCO SPAZIO PER DIMARCO

In Serie A, ad Atalanta-Pescara non ha preso parte Gianluca Caprari. Il gioiellino di Roma, di proprietà dell’Inter, ha osservato la partita dalla tribuna perché infortunato. Caprari, infatti, è ancora alle prese con un problema al polpaccio. L’altro gioiellino nerazzurro in Serie A, Federico Dimarco, non ha avuto modo di incidere su Empoli-Napoli. Dopo la traversa contro il Chievo, il giovane nerazzurro è entrato al minuto 86, troppo poco per poter dare un giudizio.

MANAJ SUGLI SCUDI

In Serie B, invece, ancora protagonista è stato Rey Manaj. Gattuso ha voluto premiarlo dopo il gol al Vicenza, lanciandolo titolare. Il classe ’97 non ha deluso la fiducia del mister, segnando al minuto 50 il momentaneo gol del vantaggio. In campo per tutti i 90 minuti, Manaj è stato decisivo per conquistare un punto in casa contro i laziali. Punti, però, persi a causa della penalizzazione inflitta dalla Lega per inadempienze CO.VI.SOC. Sempre in Serie B, panchina per Di Gennaro in Cesena-Ternana.

BESSA IN CAMPO CON L’HELLAS

Il portiere sembra ormai aver perso il ballottaggio con Aresti. In Avellino-Novara, invece, quasi tutto il secondo tempo per il giovane Belloni, senza incidere particolarmente sul pareggio dei campani. Tribuna, invece, per Donkor e Tassi. Scarso, invece, il minutaggio di Gyamfi nell’anticipo tra Perugia e Benevento. In campo per tutta la partita, invece, Daniel Bessa nel pareggio in extremis del Verona sul campo della Pro Vercelli. Panchina, invece, per Pasa in Ascoli-Cittadella. Poco più di mezz’ora, infine, per Camara in Brescia-Spezia, senza particolari acuti.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl