Giuseppe Riso: “Gagliardini sarà un top player. Petagna? Crescita esponenziale”

Nel pomeriggio sono arrivate delle dichiarazioni di Giuseppe Riso, agente di due dei  ragazzi più promettenti nel panorama italiano.

ORGOGLIOSO PER GAGLIARDINI

Ai microfoni di 4-4-2, programma streaming di SportMediaset, il procuratore delle giovani promesse ha solo parole dolci. “E’ un momento fantastico per loro. Roberto sta dimostrando grande personalità, non ha sentito il peso della maglia dell’Inter. Mentre Petagna, insieme ai suoi compagni, sta trascinando l‘Atalanta verso risultati impensabili a inizio stagione”. Ricordiamo che l’Atalanta ha 55 punti, appaiata proprio ai nerazzurri di Milano al quinto posto, in pirna lotta Europa League.

PETAGNA UOMO MERCATO

Andrea Petagna è sul taccuino di molti club dopo le brillanti prestazioni offerte. Di questo parla anche il suo procuratore. “Percassi (presidente dell’Atalanta) mi ha già fatto iniziare a lavorare. Andrea, con le sue caratteristiche, potrebbe giocare in qualsiasi campionato. Ha enorme margini di crescita, cercheremo con il presidente la migliore soluzione per il ragazzo. Anche l’Inter è sulle tracce del classe ’95 per dargli il compito di vice-Icardi nella prossima stagione. Molti gli rimproverano i pochi gol segnati, nonostante sia punta centrale, ma Riso risponde per le rime. “Molti attaccanti fortissimi ad inizio carriera segnavano poco come Mandzukic o Ibrahimovic, poi, crescendo, sono diventati i cecchini infallibili che conosciamo. Andrea è al primo anno da titolare in Serie A. Con il lavoro sporco che fa è normale una poca lucidità sottorete, ma ha la stoffa per diventare uno dei centravanti più forti in circolazione. Il tempo è dalla sua parte, sta a lui dimostrare al più presto tutte le sue qualità.

Impostazioni privacy