Carnevali (dg Sassuolo): "Berardi vuole ancora far bene qui. Mercato? Servono 40 milioni"

Carnevali (dg Sassuolo): “Berardi vuole ancora far bene qui. Mercato? Servono 40 milioni”


Carnevali, il dg del Sassuolo fissa il prezzo: “40 milioni o resta in Emilia” Domenico Berardi é da più di un anno nel mirino della dirigenza nerazzurra e la prossima estate potrebbe finalmente arrivare all’Inter.

SERVONO 40 MILIONI

Ad aprire qualche spiraglio è il direttore generale del Sassuolo, Giovanni Carnevali. Nel corso della trasmissione radiofonica GR Parlamento si è fatto il punto sulla situazione del talento calabrese: ”Berardi ha vissuto una stagione difficile a causa degli infortuni, ma è tornato alla grande e ha voglia di fare bene con la nostra maglia”. Poi il dg si sposta sul fronte mercato: “Inter? Se ne parla da un anno, ma non se n’è mai fatto niente, ma per una cifra adeguata potrebbe partire. 40 milioni potrebbero andar bene? Sì, potrebbero bastare”. Parole che non faranno dormire sonni tranquilli ai tifosi neroverdi, ma che invece lasciano ben sperare la dirigenza interista, che lo insegue da tempo.

OTTIMO SCORE CON IL SASSUOLO

Il talento classe ’94 viene da un filotto di stagioni ottime con il Sassuolo, condite da ben 56 gol in 151 presenze. Basti pensare che è per distacco il miglior marcatore del club. Se dovesse arrivare all’Inter sarebbe un jolly niente male. Capace di giocare in tutte le posizioni in attacco, andrebbe ad arricchire il comparto offensivo nerazzurro, mettendo le basi per il salto di qualità definitivo, sia suo che della squadra. L’arrivo in una grande squadra lo caricherebbe di responsabilità, ma siamo sicuri che sia pronto a far esplodere San Siro con le sue giocate.

 

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl