L'Inter ritorna in Cina per la tournée estiva

UFFICIALE – L’Inter ritornerà in Cina per la tournée estiva

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Inter tournée Cina, il 24 luglio derby con il Milan

INTER ALLA ICC IN CINA

I primi appuntamenti estivi del club nerazzurro cominciano a prender forma. Infatti, dopo l’ultima apparizione nel 2015, l’Inter torna a svolgere parte della preparazione in Cina. Icardi e compagni parteciperanno all’edizione 2017 della International Champions Cup China, il torneo a inviti organizzato da Catalyst Media Group e Relevent Sports.

ECCO GLI IMPEGNI DEI NERAZZURRI

Notizia ormai ufficiale, svelata in conferenza stampa a Shangai dal portavoce di Inter Forever, Walter Zenga: “Ero presente quando l’Inter venne in visita in Cina nel 1978, il primo club italiano. Fu l’ultima partita di Mazzola e io, fresco vincitore della Coppa Italia Primavera, fui aggregato alla squadra perché Bordon era impegnato con la Nazionale per i Mondiali in Argentina“. Il sodalizio Inter-Cina, dopo l’acquisto della società da parte del gruppo Suning, si rafforza sempre più. In Cina è in continuo aumento il numero di supporters nerazzurri, come quello di campus e academies della Beneamata. All’interno della sopracitata ICC, l’Inter sfiderà  il Milan al Nanjing Olympic Sports Center, stadio del Jiangsu Suning, il 24 luglio.

CONOSCI SPAZIOINTER?

SpazioInter è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioJ.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy