CdS - Inter, il primo colpo è Berardi

CdS – Inter, il primo colpo è Berardi


L’Inter non si fa mai mancare almeno una o due notizie di mercato al giorno, ma in questi giorni sembrano essere riesplosi dei tormentoni sopiti da un po’ e dopo la chiusura per Bernardeschi a 40 milioni (già rientrata e dimenticata!), ora è la volta di Berardi, almeno secondo il Corriere dello Sport.

INTER, SUNING E’ PRONTO A FORMARE IL TANDEM ICARDI-BERARDI 

Secondo il quotidiano romano, il veto che Squinzi aveva posto al passaggio in nerazzurro dell’azzurro classe 1994 è stato rimosso.
Innanzitutto perché sembra venuta meno la “promessa” che era in essere con la Juventus e perché non si può imporre la destinazione ad un ragazzo comunque in procinto di crescere e trovare altri lidi.
La volontà di Berardi, interista fin da bambino, sarebbe stata quella di passare alla corte di Appiano Gentile già in estate tanto da rifiutare l’offerta della Juventus, ma la società neroverde stupita dal rifiuto e preoccupata di non scontentare la Vecchia Signora, avrebbe bloccato tutto con la promessa che la stagione successiva sarebbe stato libero di scegliere. In questo modo si sono evitati scontri di ogni sorta, il giocatore non ha fatto muro contro la società e Squinzi ha evitato brutte figure con la Juventus.

Ora Suning confida che i discorsi con il giocatore ed il suo entourage siano ancora validi ed è pronta a fare l’offerta irrinunciabile al Sassuolo. Parlando magari anche di contropartite tecniche, perché la società emiliana più che di soldi ha bisogno di rilanciarsi tecnicamente dopo un’annata opaca.
Il costo del cartellino in ogni caso non dovrebbe essere proibitivo, complice anche il lungo stop dal quale viene Berardi e le difficoltà che sta trovando nel ritornare ai suoi livelli.
Tutti all’Inter credono nel ragazzo ed un vecchio pallino potrebbe essere il primo vero colpo della calda estate di mister Zhang.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl