Kezman, agente Milinkovic-Savic: "Tante voci su di lui, ma..."

Kezman, agente di Milinkovic-Savic: “Inter? Fin qui tante voci su di lui, ma…”


Ai microfoni di Calciomercato.it è intervenuto Mateja Kezman. Secondo l’agente Milinkovic-Savic, suo assistito, è concentrato sulla Lazio. Il tutto nonostante le voci insistenti, che vogliono il serbo nel mirino delle big del campionato.

AGENTE MILINKOVIC: “E’ CONCENTRATO SULLA LAZIO” agente milinkovic savic

Queste le parole dell’agente del serbo. “Ci incontreremo nelle prossime settimane con la Lazio, ma non ci sono problemi. Lui è felice a Roma, vuole fare bene per questo club e i suoi tifosi. Ci sono sempre voci su Juventus, Milan ed Inter, ma adesso pensiamo solo alla Lazio. Sergej è un ragazzo con i piedi per terra, ed è sempre professionale. E’ un grande lavoratore.”

LA LAZIO VUOLE IL RINNOVO

Il club capitolino punta a tenersi stretto il centrocampista balcanico: arrivato per 9 milioni a Roma, adesso ne vale almeno 20-25. Lotito è pronto a proporre il rinnovo di contratto per difendersi da eventuali offerte in estate.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl