GdS – Verso Cagliari-Inter, le probabili formazioni: certezza Miranda, dubbio Joao Mario

Domenica l’Inter va a Cagliari, ma se è vero che la matematica non condanna ancora i nerazzurri fuori dal sogno Champions, l’unico lumicino di speranza rimasto è quello di fare più punti possibili nelle 12 finali che mancano da oggi alla fine del torneo.

CAGLIARI INTER, TRA CERTEZZE E DUBBI

Quindi a Cagliari gli stimoli non devono mancare e soprattutto non devono esser commessi errori, non come con la Roma almeno. Errori, dubbi e affaticamenti che, come riporta la Gazzetta dello Sport, lasciano perplesso lo stesso Pioli, che fino all’ultimo non sceglierà la squadra da schierare.

Anche se non sceglierà i nomi, tranne Miranda che torna dopo la squalifica e sarà titolare inamovibile, il mister nerazzurro sembra aver già scelto il modulo, che sarà con tutta probabilità quello visto domenica sera, 3-4-2-1. I dubbi si addensano a centrocampo con Brozovic e Joao Mario che ieri hanno svolto un lavoro differenziato, il croato per proteggere il dito del piede fratturato e il portoghese per un affaticamento. Banega potrebbe tornare di moda e Perisic sarebbe ripresentato da finto trequartista.

CAGLIARI INTER, LE PROBABILI FORMAZIONI 

Inter 3-4-2-1: Handanovic, Murillo, Medel, Miranda, Candreva, Gagliardini, Kondogbia, D’Ambrosio, Banega, Perisic, Icardi.

Cagliari 4-3-2-1: Gabriel, Padoin, Pisacane, Bruno Alves, Murru, Isla, Di Gennaro, Ionita, Joao Pedro, Sau, Borriello.

Impostazioni privacy