Giudice Sportivo Inter multata: ammenda di 20mila euro per...

Le decisioni del Giudice Sportivo: ammenda di 20mila euro per l’Inter


Dopo il match contro i giallorossi, arrivano anche le decisioni del Giudice Sportivo Inter multata. La causa della multa è il comportamento dei tifosi nerazzurri durante Inter-Roma. Gerardo Mastandrea ha deciso per un’ammenda di 20mila euro.

LE DECISIONI DEL GIUDICE SPORTIVO INTER MULTATA giudice sportivo inter roma

Questa la motivazione che ha portato il Giudice Sportivo Gerardo Mastandrea a comminare una multa di 20mila euro all’Inter per responsabilità oggettiva. “Ammenda di € 20.000,00 : alla Soc. INTERNAZIONALE per avere suoi sostenitori, ripetutamente durante lo svolgimento della gara, intonato cori insultanti nei confronti del Direttore di gara; nonché per aver lanciato, al 39° del secondo tempo, sul terreno di giuoco, tre bottigliette d’acqua semi piene non lontano dall’Arbitro addizionale, senza colpirlo; nonché ancora per avere, al termine della gara, all’atto del rientro negli spogliatoi dell’Arbitro, lanciato nel recinto di giuoco accendini, contenitori in plastica e aver tentato di colpire con sputi il Direttore di gara; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza”




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl