Spalletti: "L'Inter è forte e ha equilibrio, fra Dzeko e Icardi scelgo Dzeko"

Spalletti: “L’Inter è forte e ha equilibrio, fra Dzeko e Icardi scelgo…”


Spalletti Inter Roma, la conferenza stampa pre match del tecnico toscano

Spalletti Inter Roma: “I nerazzurri con Pioli hanno trovato equilibrio”

Alla vigilia del big match di Domenica, come di consueto, ha parlato il tecnico giallorosso. Durante la propria conferenza stampa, Luciano Spalletti ha presentato la gara. Parole rispettose per gli avversari, dei quali riconosce le qualità: “Loro sono forti e hanno trovato degli equilibri. Pioli è sicuramente molto capace, sa parlare di tattica ed essere convincente coi calciatori. Ha cambiato atteggiamento tattico, gioca coi tre centrali, anche se gli mancherà Miranda. Ha trovato delle soluzioni interne. E’ tanto ormai che vincono. Siamo pronti ad affrontare una squadra vincente“. Poi, l’attenzione si sposta sui suoi, che dovranno restare concentrati per non fallire. Un giocatore importante come Manolas è dato vicino all’Inter a Giugno, Spalletti risponde così: “Se non si fanno risultati cambia tutto. Contano i giocatori e i giocatori forti, che vanno tenuti. Quando la società vorrà ci incontreremo e ne parleremo. Manolas? È disponibile e giocherà“. Chiosa su il mismatch più importante della gara, quello fra i bomber Dzeko e Icardi. Chi è il migliore? Il tecnico giallorosso non ha dubbi: “Io tengo i miei, Dzeko è il calciatore più importante per il nostro gioco offensivo“.




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl