Cavaliere: "Anche il Napoli era interessata a Brozovic e Perisic, ma l'Inter.."

Cavaliere: “Anche il Napoli era interessata a Brozovic e Perisic, ma l’Inter..”


L’agente FIFA Vincenzo Cavaliere racconta l’affare Brozovic e l’interesse nei confronti degli attuali giocatori nerazzurri croati da parte del Napoli.

CAVALIERE:”INTER PIÙ VELOCE AD APPROPRIARSI DEI CROATI”

A Radio Kiss Kiss Napoli, durante il programma “Radio Goal”, è intervenuto l’agente Vincenzo Cavaliere, esperto di calcio croato. Egli ha parlato anche dell’arrivo di Brozovic all’Inter, confermando la volontà del centrocampista croato di continuare in nerazzurro:

Brozovic? È molto felice all’Inter e vuole vincere a Milano. Rispetto agli altri croati Pjaca e Rog è arrivato più pronto in Italia, Roberto Mancini fu convinto a prenderlo subito dopo Italia-Croazia. Con Bigon parlavamo di Brozovic, ma in quel momento non era una necessità per il Napoli. Lo era invece per l’Inter, i nerazzurri hanno insistito di più. Perisic? È stato molto vicino al Napoli, ma anche in questo caso l’Inter ne aveva più bisogno. Era per così dire un pezzo del mosaico che mancava”.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl