Report dell'allenamento odierno: Murillo e Brozovic per tutta la seduta col gruppo

Report dell’allenamento odierno: Murillo e Brozovic per tutta la seduta col gruppo


L’Inter ha disputato quest’oggi una seduta pomeridiana per prepararsi all’impegno di domenica sera contro la Roma, decisivo per poter ancora sperare nella corsa alla Champions League. Una seduta che ha portato buone notizie a Stefano Pioli dall’infermeria: infatti, Jeison Murillo e Marcelo Brozovic hanno disputato l’intera sessione col gruppo, partitella finale compresa. Il  difensore colombiano ha smaltito l’affaticamento che lo aveva costretto ad abbandonare anzitempo la partita col Bologna e sarà quasi sicuramente titolare. Il croato, che sta recuperando da una frattura a un dito del piede destro, sarà fino alla fine in ballottaggio con Kondogbia, a sua volta ripresosi da una piccole sindrome influenzale dei giorni scorsi. Con l’eccezione dello squalificato Miranda, Pioli potrà attingere a tutte le risorse della sua rosa. Sale la curiosità per quelle che, dunque, potranno essere le sue scelte.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl