Sky - Pianeta Inter: ecco i voti per la società nerazzurra

Sky – Pianeta Inter: ecco i voti per la società nerazzurra


Massimiliano Nebuloni ha dato i suoi voti sul Pianeta Inter in vista anche di un match fondamentale contro la Roma. Un vero e proprio bivio per la stagione nerazzurra; e il giornalista di Sky si è espresso su ciò che fino ad ora è stato del campionato interista.

PIANETA INTER: I VOTI SULLA SOCIETÀ INTERISTA

Il giornalista di Sky Nebuloni ha dato la sua opinione su quello che è stata la stagione interista, vicina ad una tappa fondamentale. Infatti domenica ci sarà lo scontro con la Roma, partita decisiva per l’intero campionato. Ecco i voti:

OBIETTIVI STAGIONALI: 5 – Basti pensare all’Europa League e quello che ne è stato per l’Inter. Una brutta figura fatta dalla società nerazzurra, in un girone impegnativo ma non impossibile. Da non dimenticare è anche l’uscita dalla Coppa Italia. C’era la voglia di alzare un trofeo, ma “anche quest’anno si vince l’anno prossimo”.

QUALITÀ ROSA: 7 – Voto giusto, rosa competitiva e migliorata dagli investimenti cinesi. Ad maiora.

FUTURO GUIDA TECNICA: 6 – Per ora la squadra è affidata a Pioli. Nonostante gli ottimi risultati ottenuti, l’ombra di Simeone si fa ancora sentire

PROGETTO SOCIETÀ: 8 – Suning dimostra di voler fare in grande, e guardando al futuro le aspettative sono rosee..

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl