Bergomi: "Un'Inter perfetta per vincere contro la Roma. Gagliardini? Dico che..."

Bergomi: “Un’Inter perfetta per vincere contro la Roma. Gagliardini? Dico che…”


Beppe Bergomi ha commentato l’avvicinarsi della sfida tra Inter e Roma, ai microfoni di Inter Channel:

LE PAROLE DI BERGOMI

“Per battere questa Roma ci vuole un’Inter che giochi alla perfezione con grande qualità, quantità e spirito di gruppo. Quello che ha dimostrato nelle ultime partite, a parte contro la Juventus. Forse non basta per battere questa Roma, ci vuole qualcosa in più. Quando riesci a fare qualcosa in più vuol dire che hai qualcosa dentro di importante, che mister Pioli e la società sono riusciti a trasmettere.

La Roma in più ha i due turni di Europa League, ha vinto 4 a zero all’andata e quindi può fare un turn over per gestire il risultato. Queste due settimane saranno decisive per l’Inter. E poi lo scontro diretto fra Roma e Napoli. Visto che l’obiettivo dell’Inter è la Champions League queste due partite sono fondamentali, ci faranno capire se potrà accorciare ancora. Quelle davanti viaggiano ancora forte”.

“Giocatori che fanno la differenza? Giocare da squadra fa già la differenza. I singoli possono fare la differenza e per quanto riguarda Icardi si è visto che nelle ultime due partite senza di lui qualcosa è mancato. La squadra ha fatto fatica in fase realizzativa. Se può avere davanti uno come Icardi che finalizza il lavoro di tutti è meglio. In questo momento se devo fare un nome dico Gagliardini: l’ho avuto all’Atalanta (anche se non l’ho allenato) e vederlo imporsi così all’Inter è motivo di orgoglio. Spero che continui a fare così bene.”

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl