Ag. Henrichs: "Vuole crescere al Bayer, non ha intenzione di andarsene"

Ag. Henrichs: “Vuole crescere al Bayer, non ha intenzione di andarsene”


Benjamin Henrichs, giovane terzino del Bayer Leverkusen, sembra essere entrato prepontemente nell’orbita dell’Inter. La dirigenza nerazzurra avrebbe individuato nel ragazzo, esploso durante questa stagione, uno dei potenziali elementi ideali per il salto di qualità sulle corsie esterne.

LE PAROLE DELL’AGENTE DI HENRICHS

Sul giocatore è vivo l’interesse di altri club come il Bayern Monaco. Ma in merito al suo futuro vanno registrate le parole del suo agente, Ali Bulut.  Il quale qualche giorno fa ha parlato ai microfoni di Fussballtransfers.com. “Ho letto del Bayern ma posso dire che sono sciocchezze. Molte società mi hanno chiamato chiedendo la disponibilità del giocatore. Ho sempre risposto che Benny ha un contratto fino al 2020 col Bayer. Vuole crescere con calma lì. Non vi è alcun motivo per pensare ad un trasferimento”. 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl