Figo Inter: "Joao Mario tanta qualità, Suning investirà per contrastare la Juve"

Figo: “Joao Mario tanta qualità, Suning investirà per contrastare la Juve”


Figo Inter, parla il portoghese.

Figo Inter: “Negli ultimi anni la Juve sta avendo il monopolio”

La rivalità tra Inter e Juve è più accesa che mai in questi giorni, dopo gli strascichi del match dello Stadium. La situazione è stata commentata anche da un grande ex nerazzurro, il portoghese Luis Figo. Intervenuto ai Laureus Awards di Montecarlo, il lusitano ha parlato della situazione attuale dei nerazzurri e del futuro che l’attende: “La rivalità tra Juve e Inter deve essere sempre sana e sportiva. Devono esserci sempre dei valori sportivi. A nessuno piace perdere. Logicamente quando succede fa più male. E’ doloroso per chi non è primo in classifica. Negli ultimi anni la Juventus sta avendo il monopolio delle vittorie in Italia. L’’Inter deve solo lavorare per cambiare questa situazione”.

Il momento dei nerazzurri

“L’Inter sta recuperando in classifica. Ha fatto una serie ottima di risultati. Con Pioli sta facendo benissimo. Il margine di crescita di Joao Mario è altissimo, è un giocatore con tanta qualità, che può migliorare anno dopo anno. Sicuramente è un grande professionista, darà tante gioie ai tifosi dell’Inter. Suning? Ci sarà più capacità d’investimento per rinforzare la squadra e tranquillità per tornare a vincere. L’obiettivo è far fronte alla Juventus che sta dominando negli ultimi anni la Serie A”.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl