Inter: torna di nuovo calda la pista Rodriguez, il Wolfsburg deve vendere

Inter, torna di nuovo calda la pista Rodriguez: il Wolfsburg deve vendere


Inter alla finestra, con un occhio di riguardo rivolto a Wolfsburg. “Mamma” Volkswagen infatti taglierà i fondi alla società calcistica, rendendo necessaria la vendita dei pezzi pregiati.

L’INTER POTREBBE APPROFITTARNE E RIPROVARCI PER RODRIGUEZ

Ricardo Rodriguez è stato accostato più volte nel corso del mercato di gennaio ai nerazzurri. Il terzino svizzero piace molto in casa Inter, ma la pista pareva ormai essersi raffreddata.

Tuttavia, alla luce delle nuove notizie arrivate dalla Germania, la situazione potrebbe cambiare rapidamente. Il Wolfsburg infatti la prossima stagione rischia di ritrovarsi seriamente a corto di soldi.

La casa madre è stata colpita durissimamente dallo scandalo sulle emissioni inquinanti delle proprie auto, a tal punto da vedersi costretta a chiudere i rubinetti per la società di calcio. Secondo quanto riporta Sport Bild, il taglio sarebbe almeno di 20 milioni di euro, costringendo la società ad effettuare cessioni di spessore.

Su tutti proprio Ricardo Rodriguez, che quindi in estate verrà con ogni probabilità messo apertamente sul mercato. Inter quindi alla finestra, pronta a sferrare l’attacco decisivo per accaparrarsi l’esterno.

 

 

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl