Dalla Francia: Marquinhos una priorità per l’Inter ma il PSG fa muro

L’Inter sta cercando rinforzi per la difesa. Se ormai Manolas pare un arrivo molto probabile, più difficile sembra la pista che porta ad un altro ex giallorosso, Marquinhos.

PER IL BRASILIANO NON BASTA BATTERE LA CONCORRENZA

Marquinhos ha solo 22 anni, ma le prestazioni che sta inanellando lo stanno portando alla ribalta. Il difensore brasiliano è ormai seguito in tutto il mondo, non solo dall’Inter. Per averlo Suning, che cerca un difensore centrale di una certa fama, dovrà  battere la concorrenza di club come Real Madrid e Barcellona, non  proprio avversari teneri. Il ragazzo sarebbe una priorità per Zhang, il fulcro del mercato estivo. Tuttavia questa volontà, spiega il sito francese Sports.fr, non basta.

IL PSG VUOLE TENERLO

Il Paris Saint Germain infatti non vorrebbe saperne di lasciar partire il calciatore, che tra l’altro ha un contratto fino al 2019. Starà ad Ausilio cercare di convincere i parigini a privarsi dell’ex Roma, magari inserendo qualche contropartita tecnica gradita ai francesi. Trattativa in salita quindi: la concorrente più ostica sarà proprio la società che detiene il cartellino.

Impostazioni privacy