PSG e Inter a caccia del colpo: sarà sfida per Aguero e Sanchez in estate

Club in fermento per cercare i colpi in vista della stagione prossima: dopo le recenti voci su Sergio Aguero che potrebbe lasciare il City dove ormai trova poco spazio, le strade di Inter Paris Saint-Germain potrebbero ancora una volta di incrociarsi a suon di milioni durante il prossimo mercato estivo. Suning ha le idee chiare: fare un grande mercato per tornare subito in alto.

KLUIVERT PUNTA AGUERO

Secondo quanto riportato oggi dal Guardian, il ds dei parigini Patrick Kluivert segue con estrema attenzione la situazione in casa Arsenal in vista della prossima stagione: i Gunners sono alle prese con gli spinosi rinnovi di Ozil e Sanchez, entrambi in scadenza 2018, e lo stesso manager Arsene Wenger non ha ancora prolungato il contratto che lo lega ai londinesi fino al prossimo 30 giugno.

ANCHE SANCHEZ NEL MIRINO

Il PSG, dunque, sta valutando l’opportunità di imbastire una complessa trattativa con l’Arsenal che coinvolga questi profili, proprio a partire da quello di Alexis Sanchez, obiettivo numero uno per l’attacco dei francesi e oggetto del desiderio anche dell’Inter di Suning.

Impostazioni privacy