Intervista Winter: "Inter? Una bella esperienza. Sul calcio giovanile dico..."

Winter: “Esperienza bellissima in Italia con Inter e Lazio. Sul calcio giovanile…”


Dopo aver stroncato la corsa della Juventus di Fabio Grosso nella Uefa Youth League col suo Ajax, Aron Winter, ex centrocampista di Inter e Lazio, ha rilasciato un’intervista a Goal.com nel corso della quale ha rivelato di essere ancora particolarmente legato all’Italia e alle sue due ex squadre.

NOSTALGIA PER L’ITALIA

Ecco le sue parole: “Ho tanti amici sia a Roma che a Milano. Ogni tanto mi sento con alcuni miei ex compagni, custodisco gelosamente gli ottimi ricordi professionali e umani maturati in Italia. Nel Belpaese ho trascorso sette anni bellissimi, l’Italia è la mia seconda casa. Seguo molto questo campionato e sono convinto che la Juventus vincerà il sesto scudetto consecutivo”.

UN PENSIERO SUL CALCIO GIOVANILE

Winter parla anche del lavoro delle società italiane nei settori giovanili: “Prevale la tattica? Vero, ma non dobbiamo neanche sottovalutare quanto di buono stanno proponendo certe società. Ne cito alcune: Juventus, Empoli, Fiorentina e Inter”. 




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl