Inter, nome nuovo per la fascia: spunta Ricardo Pereira del Nizza

Dall’Inghilterra: Inter e Liverpool interessate a Ricardo Pereira del Nizza


Il mercato invernale si è chiuso da poco ma la testa è già a quello estivo: secondo le indiscrezioni raccolte oggi dal Daily Star, il Liverpool di Jurgen Klopp ha messo gli occhi su Ricardo Pereira, terzino attualmente al Nizza e arrivato in Francia in prestito con diritto di riscatto dal Porto.

BUONA ESPERIENZA AL NIZZA

Gli osservatori dei Reds hanno visionato più volte il portoghese durante questa stagione, e sono rimasti favorevolmente colpiti dalla sua capacità di giocare abilmente su entrambi gli out di difesa. Pereira, classe ’93, ha fatto registrare una rete e 3 assist nelle 22 apparizioni stagionali con il Nizza. 

DUELLO INTER-LIVERPOOL?

Per assicurarsene le prestazioni, il Liverpool dovrà fare i conti anche con l’Inter, alla ricerca di terzini di livello europeo durante il prossimo mercato estivo: il club nerazzurro starebbe monitorando il giocatore e potrebbe soffiarlo proprio al club inglese.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl