Ausilio all'Olimpico per monitorare gli obiettivi futuri dell'Inter

TS – Ausilio all’Olimpico: Manolas e Bernardeschi osservati speciali. Ma non solo


Non è passata inosservata la presenza di Piero Ausilio all’Olimpico di Roma per la sfida tra i giallorossi e la Fiorentina. Sul suo taccuino tanti i nomi in orbita Suning.

Manolas ma non solo, Ausilio ha un nuovo obiettivo

Kostas Manolas è il primo tassello scelto da Suning per la difesa. Il Tuttosport indica lui come rinforzo nel pacchetto arretrato. Giocatore da affiancare a Miranda per poi sostituirlo fra un paio d’anni. Senza dimenticare Medel e l’ipotesi difesa a tre.

Non solo Manolas. L’altro obiettivo, dichiarato, di Suning è Federico Bernardeschi. A lui spetta l’onere di rimpinguare l’Inter italiana. Ma il ballottaggio con Berardi può durare ancora a lungo, con la proprietà orientale che non ha paura di dover spendere oltre 100 milioni tra il giocatore viola e il centrale giallorosso, che senza fair play finanziario sarebbe già in nerazzurro dopo il mercato invernale.

Per il futuro spunta però un altro nome. Quello di Federico Chiesa. In lui Ausilio vede il sostituto naturale di Antonio Candreva. Ma la Fiorentina non intende metterlo sul mercato ben sapendo che il suo valore è destinato a salire negli anni.

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl