Juve Inter, Barzagli con la febbre: salterà il big match di domenica?

QUI JUVENTUS – Barzagli con la febbre: salterà il big match di domenica?


Juve Inter si avvicina e inizia a salire la febbre da derby d’Italia. In tutti i sensi sul fronte Juve.

BARZAGLI FEBBRICITANTE RESTA IN FORSE

Andrea Barzagli, pilastro del reparto arretrato bianconero e della nazionale azzurra oggi non si è allenato. Il centrale infatti oggi è rimasto a casa per un attacco influenzale che, secondo quanto riferito da SkySport24, lo metterebbe a forte rischio per la sfida di domenica sera contro l’Inter. Le sue condizioni infatti lasciano forti dubbi sulla possibilità di un suo impiego nel posticipo. Al suo posto, infatti, dovrebbe giocare Lichtsteiner, fresco di rinnovo.

ALLEGRI PROVA LA DIFESA A 4

Allegri va verso la conferma del 4-2-3-1 con due dubbi: uno, appunto, quello relativo alle condizioni di Barzagli: l’altro sull’elemento che affiancherà Pjanic in mezzo al campo. Ballottaggio per il posto fra Marchisio Khedira, con l’ultima rifinitura che scioglierà il dubbio. Buone notizie per i nerazzurri quindi, che potrebbero avere un ostacolo in meno per raggiungere la porta di Buffon.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl