Possibile un clamoroso finale di mercato: Manolas Inter prima di giugno?

Possibile un clamoroso finale di mercato: Manolas all’Inter prima di giugno?


Nell’ultimo giorno di calciomercato c’è un clamoroso scenario all’orizzonte. L’Inter proverà fino alla fine a strappare Kostas Manolas sin da subito dalla Roma. Per Manolas Inter disposta a presentare una super offerta.

OFFERTA PER MANOLAS INTER CI PROVA Manolas Inter

L’indiscrezione viene da Centro Suono Sport. Secondo la radio, il difensore potrebbe essere subito a disposizione di Stefano Pioli, senza dover aspettare giugno. L’Inter, si sa, senza l’ostacolo del Fair Play Finanziario non avrebbe esitato a formulare una super offerta alle parti in causa. La Roma vuole cedere Manolas e l’Inter sarebbe in pressing. Pronta un’offerta per il greco: contratto quinquennale da 4,5 milioni a stagione.

Resta da convincere la Roma e, in particolare, Luciano Spalletti, che deve decidere se voler rinunciare subito al centrale. Molto dipenderà dal tecnico giallorosso e dall’offerta che l’Inter formulerà al club. Un acquisto a titolo definitivo non dovrebbe essere una pista percorribile: i nerazzurri non possono permettersi ulteriori acquisti. La formula ideale potrebbe essere un prestito con diritto di riscatto, con la promessa, però, di esercitarlo in estate. Di fatto, si tratterebbe di un “obbligo non scritto”. Probabile, quindi, che la trattativa resti aperta fino agli ultimi istanti di calciomercato. La chiusura è prevista per le 23.




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl