Mercato Inter: ultime ore febbrili per cercare le ultime cessioni

Mercato Inter ancora accesissimo a poche ore dalla chiusura dei giochi. La rosa è stata sfoltita ma non abbastanza: per questo si cerca disperatamente di piazzare gli ultimi esuberi.

IL TEMPO STRINGE, SI RISCHIA DI DOVER RIMANDARE A GIUGNO

I giocatori in eccesso ancora presenti in rosa stanno diventando ormai dei veri e propri casi. Santon, Ranocchia, Yao, Nagatomo e Biabiany sono sul mercato da tempo e, nonostante svariate offerte ed opportunità, sono ancora tutti a disposizione di Pioli. Per Santon si cercherà di chiudere al fotofinish con la Fiorentina, unica squadra ad essersi fatta avanti concretamente per il terzino. Discorso diverso per Nagatomo che, nonostante sia stato accostato all’OM, data la partenza di Miangue ed il possibile addio di Davide, potrebbe rimanere ad Appiano. Per Ranocchia, ormai separato in casa, la situazione sta assumendo contorni grotteschi. Dato come certo partente, con svariate opportunità, anche estere, in pugno, è passato ora a non avere nulla di concreto in mano. A meno di clamorosi inserimenti dell’ultimo minuto dovrà rimanere all’Inter almeno fino a giugno, quando potrà cercare fortuna altrove.

POSSIBILI USCITE LAST MINUTE

Discorso simile a Ranocchia anche per il giovane Yao, che conserva però la speranza di essere ceduto in prestito per avere minutaggio. Infine Biabiany potrebbe effettivamente partire all’ultimo minuto: su di lui si è inserita prepotentemente l’Atalanta.

Impostazioni privacy