TS - Un'Inter stellare con 7 mosse sul mercato

TS – Un’Inter stellare con 7 mosse sul mercato


Suning investe ed investirà, soprattutto nel mercato estivo, quando i lacci del FPF saranno allentati e questa è una realtà già espressa anche dai diretti interessati. Il resto sono sparate, boutade e magari anche qualche rito scaramantico.

INTER E MERCATO, 7 MOSSE PER ESSERE MONDIALE 

Secondo Tutto Sport, che confida in un’Inter fortissima e tra le prime nel mondo, Suning proverà a portare l’Inter sul tetto d’Europa, o comunque a giocarsela contro chiunque, in 7 mosse nel prossimo mercato, che sarà all’insegna di grandi colpi.

Uno o due grossi acquisti sembravano troppo pochi, quindi via con gli affari per il quotidiano torinese: il colpo dell’estate per far scaldare i tifosi dovrà essere James Rodriguez, senza dimenticare l’azzurro Verratti (è in orbita Juventus e voci, chissà quali, dicono sia di fede juventino, da ricordare!). Nomi caldi e per nulla dimenticati quelli di Bernardeschi e Berardi (e pazienza per Candreva e Perisic) ,e per la difesa si punta in alto, molto in alto, con Manolas, seguito da Marquinos e Lindelof. Ricardo Rodriguez è sempre il candidato a prendere il posto di Ansaldi sulla corsia sinistra e le sue alternative si chiamano Layun (destro naturale!) e Wendell.
Finita qui? Neanche per idea, perché non si mollano le piste Darmian e Zappacosta e si cerca un vice Handanovic al posto di Carrizo, tra cui, senza badare ai già sotto contratto Bardi e Di Gennaro, si seguono MeretCragnoGollini Leno.
In attacco dovrebbe anche arrivare, come spalla di Maurito Icardi, Roger Martinez al momento parcheggiato allo Jiangsu di mister Zhang.
Alla prossima!




ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl