TS - Un'Inter stellare con 7 mosse sul mercato

TS – Un’Inter stellare con 7 mosse sul mercato


Suning investe ed investirà, soprattutto nel mercato estivo, quando i lacci del FPF saranno allentati e questa è una realtà già espressa anche dai diretti interessati. Il resto sono sparate, boutade e magari anche qualche rito scaramantico.

INTER E MERCATO, 7 MOSSE PER ESSERE MONDIALE 

Secondo Tutto Sport, che confida in un’Inter fortissima e tra le prime nel mondo, Suning proverà a portare l’Inter sul tetto d’Europa, o comunque a giocarsela contro chiunque, in 7 mosse nel prossimo mercato, che sarà all’insegna di grandi colpi.

Uno o due grossi acquisti sembravano troppo pochi, quindi via con gli affari per il quotidiano torinese: il colpo dell’estate per far scaldare i tifosi dovrà essere James Rodriguez, senza dimenticare l’azzurro Verratti (è in orbita Juventus e voci, chissà quali, dicono sia di fede juventino, da ricordare!). Nomi caldi e per nulla dimenticati quelli di Bernardeschi e Berardi (e pazienza per Candreva e Perisic) ,e per la difesa si punta in alto, molto in alto, con Manolas, seguito da Marquinos e Lindelof. Ricardo Rodriguez è sempre il candidato a prendere il posto di Ansaldi sulla corsia sinistra e le sue alternative si chiamano Layun (destro naturale!) e Wendell.
Finita qui? Neanche per idea, perché non si mollano le piste Darmian e Zappacosta e si cerca un vice Handanovic al posto di Carrizo, tra cui, senza badare ai già sotto contratto Bardi e Di Gennaro, si seguono MeretCragnoGollini Leno.
In attacco dovrebbe anche arrivare, come spalla di Maurito Icardi, Roger Martinez al momento parcheggiato allo Jiangsu di mister Zhang.
Alla prossima!




Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl