Moratti su Messi: "Sarà lui il grande colpo del futuro? Non credo..."

Moratti su Messi: “Sarà lui il grande colpo del futuro? Non credo…”


Moratti e Messi. Storia di un rapporto mai consumato, nonostante l’ex presidente e proprietario dell’Inter sia stato uno dei primissimi a prevedere come l’argentino sarebbe diventato un fenomeno sublime.

MORATTI: “MAI SENTITO PARLARE DI MESSI FINORA”

A proposito di alcune voci di mercato provenienti dalla Francia circa l’interessamento dei nerazzurri sull’argentino, in scadenza di contratto col Barcellona nel 2018, l’Ansa ha contattato lo stesso Moratti, che ha così risposto:

“Messi all’Inter? Non ne ho mai sentito parlare. Può essere che la nuova proprietà stia preparando un grande colpo per il futuro, ma su di lui non hanno mai detto nulla. Suning sta facendo molto bene, il clima è sereno e tutto questo si riflette anche sulla squadra”.

Interpellato anche su Pioli e sul momento della squadra, la risposta è stata senz’altro più ottimista:

“E’ un ottimo allenatore, i risultati lo dimostrano e questo periodo positivo fa ben sperare. Per la Champions Bisogna pensare partita per partita, poi vedremo dove si riuscirà ad arrivare. E’ la cosa più giusta da fare”.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl