L’agente di Andreolli: “Sì, c’è la volontà di rinnovare"

L’agente di Andreolli: “Sì, c’è la volontà di rinnovare”


L’agente del centrale nerazzurro Marco Andreolli è intervenuto ai microfoni di Sky Sport per chiarire la situazione del suo assistito, in scadenza di contratto a giugno 2017 con i nerazzurri. Pare che Pioli abbia trasmesso il suo entusiasmo anche al difensore, come ammette lo stesso agente:

Marco in questo momento è concentrato nel raggiungere risultati positivi con l’Inter. L’Inter sta ottenendo buoni risultati con Pioli e sono convinto che potrà raggiungere ottimi traguardi. Stiamo parlando del rinnovo, ora la società è concentrata sul mercato in entrata, ma a fine mercato ci fermeremo a parlarne”.

Secondo le nuove regole imposte dalla Lega Calcio, si sa quanto sia importante avere in rosa giocatori italiani e provenienti dal settore giovanileAndreolli rispetta questi parametri e forse per questo l’Inter non vorrebbe lasciarlo andare a costo zero, senza contare tra l’altro la sua esperienza nel campionato italiano e la dote di professionista che gli permettono di essere sempre a disposizione del mister, pronto a scendere in campo con la giusta voglia quando ce n’è bisogno.

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl