Ds Crotone: “Gnoukouri? C’è ok Inter, attendiamo lui"

Ds Crotone: “Gnoukouri? C’è l’ok dell’Inter, ora attendiamo lui”


Il direttore sportivo del Crotone, Beppe Ursino, è intervenuto a Premium Sport per commentare le ultime novità sulla trattativa per il giovane centrocampista Assane Gnokouri.

Queste le sue parole: “Con l’Inter abbiamo l’accordo, loro vogliono darlo a noi. Il giocatore ancora non ha accettato, vediamo domani quello che succederà, mi incontrerò con il suo agente Ferrari e vedremo se si potrà fare questo matrimonio. Se non viene lui verrà un altro, non si può tergiversare ancora. Si è perso già molto tempo…” 

Alquanto stizzito dall’atteggiamento di Gnoukouri, il ds sembra però essere positivo riguardo al lieto fine della trattativa. D’altronde converrebbe a tutti: l’Inter farebbe giocare uno dei suoi giocatori più talentuosi nel campionato italiano, il che non fa mai male. Il Crotone aumenterebbe la qualità a centrocampo con questo innesto e infine Gnoukouri stesso avrebbe modo di giocare con continuità ed esprimere il suo valore.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl