Sportitalia – West Ham favorito sul Sassuolo per Ranocchia

Un altro club si fa avanti per Andrea Ranocchia. Oltre al Sassuolo che, nonostante le parole di Di Francesco, interessa ai neroverdi, c’è un altro club sul difensore centrale. Un’offerta sarebbe arrivata anche dal West Ham Ranocchia ha parlato del suo futuro.

WEST HAM RANOCCHIA CI PENSA west ham ranocchia

Un nuovo club, quindi, starebbe pensando all’ingaggio di Andrea Ranocchia. Dagli studi di Sportitalia arriva la notizia che il West Ham, insieme al Sassuolo, si sarebbe interessata al centrale. Non solo il Sassuolo, quindi, sull’ex capitano nerazzurro. Ranocchia, parlando del suo futuro, non si è espresso sulla sua partenza. Nessun vero e proprio commento su una possibile cessione. Il difensore, però, è pronto a rimettersi alla volontà dell’Inter.

Spetta al club nerazzurro, quindi, decidere se accettare un’eventuale offerta da parte del club inglese o dei neroverdi. L’idea, considerando anche l’arretramento ufficiale di Medel sulla linea dei difensori, è quella di cedere il difensore. Cessione necessaria per recuperare, almeno in parte, i soldi spesi in estate e in questa sessione (il prestito oneroso di Gagliardini). Altro elemento a favore del trasferimento di Ranocchia è sempre la necessità di sfoltire la rosa, giudicata ancora troppo ampia.

Impostazioni privacy