Sportitalia - West Ham favorito sul Sassuolo per Ranocchia

Sportitalia – West Ham favorito sul Sassuolo per Ranocchia


Un altro club si fa avanti per Andrea Ranocchia. Oltre al Sassuolo che, nonostante le parole di Di Francesco, interessa ai neroverdi, c’è un altro club sul difensore centrale. Un’offerta sarebbe arrivata anche dal West Ham Ranocchia ha parlato del suo futuro.

WEST HAM RANOCCHIA CI PENSA west ham ranocchia

Un nuovo club, quindi, starebbe pensando all’ingaggio di Andrea Ranocchia. Dagli studi di Sportitalia arriva la notizia che il West Ham, insieme al Sassuolo, si sarebbe interessata al centrale. Non solo il Sassuolo, quindi, sull’ex capitano nerazzurro. Ranocchia, parlando del suo futuro, non si è espresso sulla sua partenza. Nessun vero e proprio commento su una possibile cessione. Il difensore, però, è pronto a rimettersi alla volontà dell’Inter.

Spetta al club nerazzurro, quindi, decidere se accettare un’eventuale offerta da parte del club inglese o dei neroverdi. L’idea, considerando anche l’arretramento ufficiale di Medel sulla linea dei difensori, è quella di cedere il difensore. Cessione necessaria per recuperare, almeno in parte, i soldi spesi in estate e in questa sessione (il prestito oneroso di Gagliardini). Altro elemento a favore del trasferimento di Ranocchia è sempre la necessità di sfoltire la rosa, giudicata ancora troppo ampia.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl