Mercato in uscita, il mantra è uno solo: cedere gli esuberi

Mercato Inter che lascia ben sperare viste le ultime prestazioni del “sopravvalutato” Gagliardini. Quindi è tempo per Ausilio di concentrarsi sul mercato in uscita.

VIA LIBERA PER CHI NON RIENTRA NEL PROGETTO

Le cessioni considerate “top”, come quelle di Banega, per cui erano arrivate offerte dalla Cina, e di Kondogbia, corteggiato in Premier League, sono state accantonate, non essendo più necessario sacrificare una pedina importante per un eventuale acquisto.

Di conseguenza, salgono in cima alla lista dei cedibili tutti quei giocatori al margine del progetto Inter. Oltre al ricercatissimo Gnoukouri, sul quale c’è anche il Chievo, sono sul viale dell’addio Yao, ormai accordatosi con il Bastia, e Miangue, ad un passo dal Cagliari.

RIPENSAMENTI PER BIABIANY

C’è ancora da riflettere invece sulla posizione di Biabiany.
Per il centrocampista nerazzurro, su cui c’è lo Jiangsu, due ordini di problemi. Innanzitutto il limite imposto dalla Federcalcio cinese che ha imposto la riduzione del numero di stranieri in squadra. Inoltre, è la stessa Inter che potrebbe trattenere il francese, ai fini della lista Uefa del prossimo anno.

SIRENE INGLESI PER RANOCCHIA

Non è entusiasta dell’idea cessione Andrea Ranocchia che si mantiene distante dall’ Hull City. Ma per una proposta del West Ham o del Tottenham, che deve sostituire Vertonghen, potrebbe ripensarci.

Impostazioni privacy