Wanda: “Icardi ama l’Inter, hanno fatto di tutto per lui. Cina? No, grazie”

Wanda Nara allontana le voci di una possibile trattativa per portare Mauro Icardi in Cina e rimarca il suo amore per l’Inter.

 

TRA MAURO E L’INTER AMORE VERO

Icardi è sicuramente  l’uomo del momento. Tra gol e assist, ha il miglior rendimento d’Europa. Il bomber sta vivendo uno stato di grazia nell’Inter, che, grazie alle sue prestazioni, sta rimontando posizioni su posizioni in campionato. La scorsa settimana ha rispedito al mittente le avance cinesi del Tijian di Fabio Cannavaro e Wanda Nara, moglie e agente dell’attaccante, conferma il forte legame che c’è tra Maurito e l’Inter. Intervistata da Calciomercato.com infatti, Wanda dichiara: “Club cinesi? Posso confermarlo, molte squadre lo vogliono. Dato il suo rendimento nelle ultime partite, è normale che sia desiderato. Mauro però ha firmato da poco un nuovo contratto con l’Inter ed è assolutamente felice. L’Inter ha fatto sempre di tutto per trattenere Mauro, così come Mauro ha fatto di tutto pur di rimanere in nerazzurro da capitano. Tra di loro scorre amore vero io mi sento testimone di questo amore”.

Niente paura quindi. Il capitano rimarrà in nerazzurro, per continuare la scalata a suon di goal e tornare grandi insieme.

Impostazioni privacy