TS - Inter infuocata: fiammate improvvise per battere gli avversari

TS – Inter infuocata: fiammate improvvise per battere gli avversari


Inter infuocata. Così in sostanza TuttoSport definisce la squadra di Pioli. Infatti le vittorie dei nerazzurri arrivano attraverso brevi fiammate improvvise che annichiliscono gli avversari.

FUOCO E FIAMME CHE REGALANO LA VITTORIA

I numeri parlano chiaro: su 11 vittorie ottenute dall’Inter, 7 sono arrivate con i 2/3 goal decisivi concentrati nello spazio di pochissimi minuti. Con il Chievo infatti il risultato è stato ribaltato in 24 minuti. Con l’Empoli ne sono bastati 7, con il Crotone addirittura 9 per fare 3 reti. La rimonta contro i bianconeri ha richiesto 10 minuti di gioco, mentre la goleada contro la Lazio solamente 11. La Fiorentina ha resistito solamente 16′. Dato quindi abbastanza indicativo: il potenziale offensivo nerazzurro è notevolissimo e ogni momento è buono per ribaltare le sorti di un match. Caratteristica da sempre alla base della pazza Inter, ma questa stagione vero marchio di fabbrica della banda di Pioli.

UN FUOCO CHE PREFERISCE DIVAMPARE IN CASA

Su 7 casi infatti, 5 volte l’Inter ha “preso fuoco” al Meazza. Solo contro Empoli e Pescara il risultato è stato cambiato in trasferta. Segnale importante anche per i tifosi: il calore di San Siro è fondamentale per innescare il fuoco che arde nel cuore di questa Inter. Avanti così allora, sperando che la fiamma arda fino alla fine della stagione.

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl