Di Marzio – Manaj-Pisa, domani le visite

Dopo l’esperienza con poche soddisfazioni al Pescara, Rey Manaj, giovane attaccante albanese di proprietà dell’Inter, è pronto a una nuova avventura.

MANAJ AL PISA

Stando a quanto riportato ed affermato da Gianluca Di Marzio, infatti, è fatta per il trasferimento del giocatore in prestito dai nerazzurri al Pisa. Domani mattina Manaj si sottoporrà alle visite mediche di rito prima di mettere nero su bianco e mettersi alla prova nella squadra allenata da Gennaro Gattuso.

Cresciuta a pane, calcio, basket e bistecca dal 1997. Collaboro con il network Nuovevoci da anni e lavoro per DAZN, cercando di trasformare ogni evento in una narrazione coinvolgente. Quando non sono al computer o allo stadio amo esplorare i paesi nordici e perdermi nei mondi fantastici del cinema fantasy, da sempre fonti inesauribili di ispirazione. Oltre alle maglie da calcio vintage colleziono scarpe, mie piccole ossessioni. Giornalista Pubblicista iscritto all'Ordine dei Giornalisti della Toscana con tessera n. 17899

Gestione cookie