GdS - L'Inter si tiene stretta Eder, no al prestito in Premier League

GdS – Offerta di prestito dalla Premier League per Eder: l’Inter dice no


Secondo quanto riportato oggi dalla Gazzetta dello Sport, l’Inter non vorrebbe cedere l’italo brasiliano.

SFOLTIRE SI, MA CON ACCORTEZZA

Il mercato in uscita dell’Inter non è affatto chiuso, gli esuberi ci sono e vanno tagliati. Tuttavia pare che, nonostante le voci su una sua possibile cessione, Eder non rientri in questa categoria.

SFOLTIRE LA ROSA

Ceduti Jovetic e Felipe Melo infatti, i nerazzurri avrebbero ricevuto una offerta per il nazionale azzurro dalla Premier League. Il giocatore sarebbe stato richiesto in prestito, ma la società non avrebbe nemmeno preso in considerazione la richiesta. La delicata situazione di Gabigol e le poche alternative ad Icardi in attacco infatti, rendono utopica la cessione di un’altra punta.

CESSIONI INEVITABILI

Discorso diverso invece per Gnoukouri, Miangue, Ranocchia e Santon. Il giovane ivoriano, pur cercato da inizio mercato dal Crotone, continua ad aspettare offerte più allettanti, mentre per gli altri si aspettano offerte davvero concrete da Bologna o Sampdoria. Il mercato in entrata sembra ormai chiuso, ma molto dipenderà dalle cessioni che si riusciranno a formalizzare entro il 31 gennaio. Pare ormai certo che fra queste non figurerà quella del numero 23 interista.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl