Verso Udine, il dubbio di Pioli sulla trequarti tra Banega e Joao Mario

GdS – Verso Udine col 4-2-3-1: Joao Mario favorito su Banega


Verso Udine con il 4-2-3-1. Queste le indicazioni per l’Inter che oggi lascerà il caldo di Marbella per incontrare il freddo italiano. Previsti 10-12 gradi in meno.

Verso Udine, dubbio Banega-Joao Mario

Verso Udine i dubbi di Stefano Pioli sono sulla trequarti. Banega o Joao Mario si contendono l’unico posto a disposizione con il portoghese favorito sull’argentino. Dal caldo di Marbella al gelo del Friuli: seduta mattutina, come riporta La Gazzetta dello Sport, poi verso le 16 volo verso Trieste. Seguito da pullman verso Udine per ambientamento a livello climatico con drastico sbalzo di temperatura.

Pioli non vuole che i suoi si deconcentrino. La rincorsa al terzo posto, forte di tre vittorie consecutive, passa per gennaio quando gli avversari saranno tutti abbordabili. A livello tattico nessuno scossone rispetto al 2016. 4-2-3-1 con Handanovic in porta, D’Ambrosio, Murillo, Miranda e Ansaldi in difesa, Brozovic-Kondogbia nella zona nevralgica del campo e il tridente Candreva, Joao Mario, Perisic dietro il confermatissimo Icardi.

Nel frattempo Medel recupera dall’infortunio e con tutta probabilità si rivedrà col Chievo, dove svolgerà il ruolo classico di centrocampista e troverà un Gagliardini in più in rosa.




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl