RASSEGNA STAMPA – “Jovetic-Siviglia. Zhang porta Gagliardini. Rodriguez altro colpo”

Rassegna stampa, ecco le prime pagine dei tre quotidiani sportivi in edicola domani.

Rassegna Stampa: le prime pagine dei quotidiani sportivi di domani

Sulla prima pagina della Gazzetta dello Sport spazio al mercato dell’Inter, sia in entrata che in uscita. Per quanto riguarda le cessioni, Jovetic è ormai ad un passo dal Siviglia. Sempre calda la trattativa per Gagliardini, che si sbloccherà con l’arrivo a Milano di Zhang la prossima settima. Sempre sulla rosea ampio spazio anche al mercato del nuovo Milan cinese: tanti i nomi nel mirino, da Berardi a Bernardeschi fino a Musacchio. Presente anche il mercato della Juve, con i bianconeri che hanno sorpassato tutti per Orsolini, mentre Evra potrebbe tornare al Manchester United.

Anche Tuttosport dedica parte della sua prima pagina al mercato dell’Inter: Ricardo Rodriguez potrebbe essere un nuovo rinforzo nerazzurro. Come consuetudine il quotidiano torinese si sofferma in particolar modo sulle vicende della Juventus e del Torino, con i bianconeri che hanno messo le mani su Orsolini, mentre ai granata piace Abdennour. Per quanto riguarda il Milan, invece, prosegue il mistero intorno al closing con i cinesi.

Nessuna traccia di Inter invece sulla prima pagina del Corriere dello Sport, dedicata in buona parte alla Juventus vicina a chiudere per Orsolini e Masina. Il Milan ha fatto un sondaggio per Keita, ma Lotito chiede 30 milioni. Spazio infine anche al mercato della Roma, che ha fatto un blitz per Deulofeu, ma che ha messo gli occhi anche su Musonda.

 

 

Impostazioni privacy