Bauza Icardi, ancora parole al miele verso il giocatore

Bauza su Icardi: ” Sta facendo bene, puó essere convocato”


Bauza Icardi, arrivano altre dichiarazione del ct in riferimento al capitano dell’Inter.

Bauza Icardi, solite belle parole

Bauza Icardi non vanno ancora avuto l’opportunità di lavorare insieme. Nonostante il nerazzurro abbia ormai dimostrato di essere un attaccante di grande livello, e con ancora margini di miglioramento. Il ct della nazionale albiceleste continua a parlare di futuro, spendendo parole positive per l’attaccante, ma ancora non è stato convocato. Al suo posto viene preferito con una certa continuità Pratto.

L’allenatore argentino ha parlato nuovamente del giocatore: ” Icardi sta facendo molto bene. Per le sue qualità e il suo presente, può essere convocato. É pronto per essere chiamato in ogni momento. Sono anche in contatto con Zanetti per seguire il ragazzo“. Parole già sentite da parte di Bauza che però non hanno mai trovato riscontri con i fatti.

Icardi e l’Argentina, un rapporto difficile

Icardi e la sua nazione non hanno mai avuto un buon rapporto. Tutto nasce dalla famosa storia con Maxi Lopez Wanda Nara. Considerato colpevole della fine del rapporto dei due, e ora sposato con la formosa bionda, il capitano dell’Inter non è mai visto di buon occhio in patria. Si aggiungono poi le voci che sia lo stesso Messi a non volere Maurito in nazionale. Intanto Bauza continua a parlare bene del nerazzurro e chissà se in futuro le cose cambieranno.

 




Loading...

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl