Pedullà – “Gagliardini si farà con l’arrivo dei cinesi. Ranocchia vicino al Sassuolo”

Pedullà Inter. Direttamente dagli studi di SportItalia, Alfredo Pedullà ha aggiornato la situazione riguardante il mercato nerazzurro.

Pedullà Inter: tutti gli aggiornamenti del mercato nerazzurro

Ovviamente si parte dalle ultime su Gagliardini: “E’ stato detto tutto, fino a lunedì ci sarà silenzio. Accordo totale tra Inter e Atalanta e tra l’Inter e il giocatore, non c’è nessun problema. L’Inter non può fare obbligo, Atalanta ha accettato diritto di riscatto. Si aspetta solamente l’arrivo dei cinesi, come successo con Joao Mario”.

Sul mercato in uscita: “Attenzione alla vicenda Palacio più avanti quando l’Inter deciderà il futuro di Gabigol, con Gasperini in grande pressing. Eder è fuori mercato. Jovetic non andrà al Siviglia in prestito secco. Ranocchia vicino al Sassuolo. Per Santon si valuta l’offerta della Sampdoria. Biabiany è molto probabile che alla fine rimanga all’Inter”.

Infine sulla possibilità di acquistare un terzino ed eventualmente un altro centrocampista: “Piace Ricardo Rodriguez, ma a giugno-luglio. L’Inter non vuole cedere Banega, ma solo se dovesse arrivare un’offerta da 25 milioni per l’argentino l’Inter lavorerebbe per un altro centrocampista in entrata oltre Gagliardini”.

Impostazioni privacy