Leonardo: “Icardi meglio di Dzeko e Belotti. Suning? Per fortuna non c’è più Thohir…”

Leonardo ha parlato dell’Inter Sky Sport, emittente per cui fa l’opinionista. Queste le sue parole.

ICARDI O DZEKO?

Leonardo si è soffermato, durante Sky Calcio Club dedicata al 2016, sulle qualità di Icardi Dzeko, e su chi preferisse tra i due: “Chi è più forte tra Belotti, Dzeko e Icardi? Per me Icardi. Gli manca solo tenere un po’ più di palla per la squadra. Riesce a tenerla per fare gol, ma non per far alzare la squadra. Non c’è mai un momento in cui la tiene e aspetta i centrocampisti. Può migliorare in questo, non lo fa per questione di abitudine”.

SUNING? MEGLIO DI THOHIR…

L’ex direttore sportivo del Psg ha poi risposto alla domanda in riferimento alla nuova proprietà cinese, Suning, con una stoccata a Thohir: “Suning? L’idea vera non ce l’ha neanche l’Inter ancora, ha iniziato con la nuova proprietà quando è stato mandato via de Boer. Aveva le sue responsabilità l’allenatore sicuramente, ma è stato un errore in principio aver mandato via Mancini, aver fatto scegliere a Thohir l’allenatore quando Suning era già proprietario”.

steven zhang mister zhang Suning sponsor

La cosa buona è che non c’è più Thohir a decidere. La proprietà ora ha i propri obiettivi, i propri interessi ed è presente. La cultura è sicuramente diversa dalla nostra, ma a me piace tanto. Un orientale prima di parlare ascolta, è una caratteristica importante. Avere un giovane in società (Zhang), poi, può essere molto importante per l’Inter“.

Impostazioni privacy