Palacio Genoa, l'argentino pensa ad un clamoroso ritorno

Palacio Genoa, l’argentino pensa ad un clamoroso ritorno


Palacio Genoa – L’attaccante argentino dell’Inter, ormai 34enne, è al capolinea della sua avventura in nerazzurro. Calciomercato.com designa quale potrebbe essere il futuro del Trenza.

PALACIO GENOA, RITORNO POSSIBILE?

Rodrigo Palacio è in scadenza a giugno 2017 ed è stato richiesto più volte dal Boca JunioRodrigo Palaciors. Infatti, il club argentino ha pensato al Trenza per rimpiazzare degnamente Carlos Tevez.

Ma, nelle ultime ore, si è incendiata la pista che porta ad un clamoroso ritorno a Genova, sponda rossoblu. Palacio, infatti, vorrebbe chiudere la carriera in Italia e l’Inter sarebbe disposta ad accontentare l’argentino. Come? Regalando il cartellino al Genoa. Palacio vorrebbe un contratto sino al giugno 2018. Solo così l’affare potrà andare in porto.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio Inter è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla FC Inter 1908, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per il San Siro.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Editore: Cierre Media SRLS - P.IVA: 07984301213

Direttore editoriale "SpazioInter.it": Antonio Caianiello

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale e non autorizzata da Fc Inter 1908

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Facebook

Copyright © 2015 Cierre Media Srl